Pangea: The World of Dinosaur – Novità 2018 Movieland

Scopriamo insieme la NOVITA’ MONDIALE 2018 di Movieland Park!

I mezzi utilizzati

Questa mattina il buon Fabio Amicabile ha deciso di sconvolgerci la giornata …mostrandoci le Jeep che verranno usate per Pangea a Movieland!.

Noi siamo sempre fiduciosi sulle Novità con il DNA “Made in Movieland” ! Ci chiediamo solamente che portata oraria potrà avere.
Leggiamo inoltre di animatronics in scala 1:1! Siamo veramente curiosi.

Riportiamo di seguito il testo del post di Fabio Amicabile

“Ragazzi il 2018 si preannuncia ricco di novità per il parco di Movieland e non solo. Iniziamo per il momento con il primo, so che già siete al corrente della novità in cantiere, Pangea The World of Dinosaurs. Come potrete immaginare dal nome si tratta dell’ennesima sfida della famiglia Amicabile, un’attrazione 100% Movieland DNA. Oltre che alla location reale, una valle che collega e divide i due parchi, avremo dei dinosauri in scale 1:1 animatronici che faranno da contesto e una storia molto avvincente. Il pezzo forte sono le Jeep sulle quali potrete saliere e guidare senza rotaie il potente mezzo in un percorso in Camel Trophy style. La sfida infatti sto proprio qui, un mezzo da guidare e non teleguidato o su rotaia. Ecco per il momento le immagini del primo prototipo che stiamo testando in questi giorni.”

di seguito altre foto del cantiere di Pangea


Aggiornamento fotografico ai primi giorni di Gennaio. Grazie a Movieland Mania.

Aggiornamento – Gli animatronici

Anche oggi il CEO Fabio Amicabile ci mette in allerta mostrandoci in anteprima sul suo blog , le foto di alcuni degli animatronics previsti per Pangea.

Possiamo dire che il risultato scenografico è veramente di impatto! , ci aspettavamo un’elevata qualità , ma così si sono proprio superati.
Puntualizza il buon Fabio Amicabile che tutti gli animatronics sono realizzati interamente dal parco.

Noi speriamo presto di vederli dal vivo in una visita nei prossimi mesi, così da documentarvi con i nostri occhi quello che sta accadendo all’interno del cantiere.

Aggiornamento 12/01/2018 – I loghi scartati

Fabio Amicabile rilascia sul suo blog i concept art dei loghi realizzati,valutati e poi scartati.

Aggiornamento 17/01/2018 – La nostra visita.

Durante la nostra visita di oggi abbiamo potuto vedere i progressi relativi a Pangea, novità esclusiva mondiale 2018 di Movieland Park!
Presto, in accordo con il parco pubblicheremo ulteriori dettagli riguardo a questa attrazione unica nel suo genere!
A voi parte delle fotografie che abbiamo raccolto!

   

Tanto altro materiale ESCLUSIVO è stato raccolto ma, come da accordi con il parco, attendiamo la loro autorizzazione prima di pubblicarlo.Dal nostro canale Youtube, una bella intervista per scoprire maggiori dettagli di Pangea, buon ascolto!


La serietà e la riservatezza fanno di GardaParks una realtà di comunicazione solida ed affidabile, e noi non possiamo che esserne fieri.
Appuntamento al prossimo aggiornamento!

Android 2.0

 

 

Commenti Facebook
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *