Gardaparks 2018 coming soon – novità in arrivo

Il nostro bilancio di fine stagione


Terminata la stagione parchi 2017 è giunta l’ora per un breve bilancio della nostra attività.
La nostra pagina, tratta di numerosi parchi del Garda e, come sapete, non è il nostro lavoro principale.
E’ stato un anno intenso e di grande cambiamento per noi di GardaParks, fatto di molto lavoro non solo davanti alle nostre fotocamere, ma anche e soprattutto di backstage.
Il nostro operato è stato suddiviso in 3 parti

  1. Le nostre forze sono state incentrate nel trovare innanzitutto una nostra identità, nella moltitudine di pagine che trattano parchi di divertimento e naturalistici.
  2. Successivamente sono stati presi contatti ufficiali con i nuovi Parchi e mantenuti quelli vecchi, con la serietà e professionalità che vogliamo ci contraddistingui.
  3. Il lavoro finale è stato portare il nostro prodotto, le nostre dirette fotografiche e video, sugli schermi dei vostri dispositivi.
    A tal riguardo abbiamo inaugurato il nostro sito, che durante il periodo di chiusura parchi verrà arricchito di nuovi contenuti.

I numeri costatemente in aumento, la fiducia da parte dei Fans, dei Partners e dei Parchi da noi trattati ci hanno permesso in questo 2017 di partecipare al Webcon – Youtubers & More, manifestazione organizzata da Think Comics che ci ha dato modo di stringere nuove sinergie per affermarci ancor di più nel mondo Social e del divertimento.

Abbiamo seguito i Parchi nella maggioranza dei loro eventi, da TulipanoMania al Parco Giardino Sigurtà, gli eventi a tema cinematrografico di Movieland Park fino a Gardaland Magic Winter, passando per la moltitudine di eventi proposti da ogni singolo parco. Abbiamo sfidato ogni condizione climatica: sole, caldo, vento, pioggia e anche la neve. 
Lo abbiamo fatto con estremo piacere, poichè per noi la cosa fondamentale è la soddisfazione di chi ci segue e ci sceglie per il proprio divertimento!

Il nostro Grazie va dunque a Voi!


GARDAPARKS 2018: Tante novità in arrivo !

Il lavoro per una nuova stagione parchi avviene già da quella in corso!
Durante l’anno abbiamo avuto modo di svolgere numerosi colloqui e riunioni con i Parchi e altre realtà con le quali abbiamo stretto importanti collaborazioni proprio per la stagione 2018!
Partiamo dalle novità dai Parchi:

  • Benvenuto Parco Acquatico Cavour!
    Abbiamo avuto modo di prendere contatti con il Parco Acquatico Cavour verso Novembre, per presentarli come nostra novità 2018 al Webcon a VeronaFiere.
    Il Parco Acquatico Cavour rappresenta la scelta giusta se volete relax e divertimento in una location unica.
    Presenta come novità 2018 il restyling della zona Spiaggia Mare.
    Il Parco Acquatico Cavour entra dunque a far parte dei parchi da noi trattati.
    www.parcocavour.it 
  • Movieland Park – PANGEA 
    A Movieland prende vita la NOVITA’ MONDIALE 2018 Pangea (Visita il nostro articolo qui).
    Oltre ad essa alcuni lavori sono stati svolti al fine di ristrutturare alcuni servizi igienici e creare nuove strutture per offrire servizi che soddisfino sempre di più gli ospiti.
    Altra grande novità 2018 sarà la Nerd Season dall’8 Aprile al 27 Maggio in collaborazione con Think Comics! Impossibile mancare!
  • Caneva Acquapark 
    Ancora non ci è stato comunicato il nome della novità 2018.
    Si tratta di una zona lounge dotata di lettini e gazebi ad uso esclusivo secondo modalità che ancora non ci sono state comunicate.
    Si vocifera anche la presenza di un TIKI Bar (siamo ancora in attesa di conferma al riguardo)
  • Parco Giardino Sigurtà
    Si rinnova il nostro impegno verso questo bel parco naturalistico che propone tanti bellissimi eventi ai quali cercheremo di partecipare maggiormente in questa stagione 2018.
  • Gardaland Park – Peppa Pig Land, Corsari 2.0 e molto altro!
    Leggi il nostro articolo sul sito 

Altra importante novità 2018 per noi di GardaParks sono le collaborazioni strette con importanti realtà:

  • Think Comics 
    Dopo la nostra partecipazione al Webcon 2017 di Novembre e l’aver presenziato assieme a loro al Gardaland Magic Cosplay svoltosi a inizio Dicembre 2017, si rinnova la sinergia con il Team di Think Comics, leader nell’organizzazione eventi pensando “a fumetti”!
    Cosplay, colore e tanta allegria per regalarvi momenti unici!

  • VeronaReport.it     
    Con il Team di VeronaReport.it siamo in fase di definizione per regalare a Voi e al loro pubblico qualcosa di veramente unico.
     
  • Movieland Photos
    Grazie allo Staff di Movieland Photos, avremo sempre uno sguardo professionale su Canevaworld Resort. Siete pronti a farvi incantare dai bellissimi scatti che ci proporranno? Seguiteli sulla loro pagina Facebook e Instagram!

Gli ingredienti per una grande stagione 2018 dunque ci sono tutti.
Vi ricordiamo che I PROTAGONISTI SIETE VOI!
In ogni momento
potete inviarci tramite messaggio privato su Facebook o a contatti@gardaparks.com i vostri scatti più belli dai parchi da noi trattati e i migliori verranno pubblicati a nome vostro!

Tante altre novità vi aspettano, rimanete con GardaParks!
Vi aspetta… Un Lago di Divertimento!

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *