Gardaland 2018: Peppa Pig e Corsari 2.0

GARDALAND 2018: TANTE NOVITÀ!!

Per la stagione 2018 Gardaland annuncia grandi novità: un area a tema Peppa Pig, un restyling della storica attrazione I Corsari, un nuovo filmato al Time Voyagers…e molto altro!

ECCO PEPPA PIG LAND

A Gardaland sono già iniziati i lavori per realizzare un’area per i più piccoli con 3 nuove attrazioni e un negozio

Peppa Pig Land arricchirà quindi, dal 2018, la già consolidata offerta ludica dedicata ai bambini in età prescolare che ad oggi comprende Kung Fu Panda Academy, Prezzemolo Land e Prezzemolo Magic Village.

La nuova area Peppa Pig Land sorgerà alle spalle dell’attuale Fantasy Kingdom, quello spazio che fino alla stagione 2017 era dedicato all’area Pic Nic. Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland, ha dichiarato che per la realizzazione della nuova area è previsto un significativo investimento da parte del gruppo Merlin Entertainments che, ancora una volta, ha deciso di fare un investimento importante in Italia, unendo il suo appassionato team di lavoro a uno dei brand attualmente più importanti del mondoGardaland, aggiunge, non è soltanto il parco divertimenti N. 1 in Italia ma è anche una delle realtà più importanti del gruppo proprietario. 

Le attrazioni presenti:

  • La mongolfiera di Peppa Pig
  • Il trenino di Nonno Pig
  • La baia dei pirati
  • Il supermercato del signor Volpe, il negozio dove potrete trovare pelouches, tazze, magneti e tanto altro ancora!

In Peppa Pig Land saranno installate anche aree interattive, piccoli giochi d’acqua e divertenti pozzanghere di fango dove i bambini avranno la possibilità di incontrare Peppa e George in persona e scattare con loro bellissime fotografie da condividere sui social o portare a casa.

Al Gardaland Hotel vi saranno due camere a tema, personalizzate secondo la fattoria degli animali del mondo di Peppa.
All’interno del Wonder Restaurant sarà allestita una nuova area tematica dove ogni giorno l’animazione intratterrà gli ospiti più piccoli.


RESTYLING DE “I CORSARI”

In seguito all’ufficializzazione degli Abbonamenti per la prossima stagione, è stato comunicato che il parco effettuerà un’importante restyling della sua storica dark ride “I corsari” che conferirà una nuova vita a questa amata attrazione che nel 2017 ha compiuto 25 anni di attività.

Aggiornamento 17/01/2018
All’attrazione verranno aggiunti effetti di video-mapping in alcuni tratti di percorso, sorprendenti suoni ed effetti speciali, una nuova ed originale colonna sonora, improvvise apparizioni e l’assalto di un pirata fantasma che sfiderà chi avrà il coraggio di affrontarlo!
L’attrazione aumenterà il suo ritmo, coninvolgendo il pubblico ed offrendo una totale e incredibile immersione nell’avventura!


TIME VOYAGERS 

In arrivo al Time Voyagers un nuovo adrenalinico filmato in 4D!


GARDALAND SHOW

Per la sezione spettacoli, al Gardaland Theatre sarà in scena uno spettacolo originale, uno straordinario medley di musical di Broadway mentre al Palatenda sarà proposto un nuovissimo spettacolo legato a nebulose, galassie e paradisi inesplorati posti all’interno del nostro pianeta.


GARDALAND SEA LIFE ACQUARIUM

Quest’anno il Gardaland Sea Life compie 10 anni e preannuncia l’arrivo di nuovi ospiti marini e un ricco calendario di festeggiamenti

Commenti Facebook
, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *